Indirizzo: VIALE DOTT. ALDO MADRUZZA, 11 – PARATICO (BS)
Telefono: +39 035912918
Email: info@ulivihotel.it
WhatsApp: +39035912918

Un motivo in più per prenotare

Clicca qui e scopri perchè

Solo se prenoti direttamente dal sito ottieni:

Free Upgrade della camera (salvo disponibilità)

Visitare il Lago d'Iseo, la Valcamonica e Bergamo Alta in bicicletta

Un territorio ricco di cultura e di eccellenze enogastronomiche: in Franciacorta vigneti e cantine sapranno conquistarti

Un modo nuovo, alternativo e divertente di visitare il nostro territorio… adatto a tutti!

Infatti per questi tour è previsto l’utilizzo di delle moderne e-bike, ovvero biciclette elettriche con pedalata assistita dotate di un motore elettrico che entra in azione fornendo la giusta spinta alle ruote ogni qual volta i ciclisti preferiscono risparmiare energie.

Non è necessario essere allenati!

Per ogni tour è previsto il servizio di trasporto da e per il nostro hotel.

Laciati ispirare!

Valcamonica

A metà tra natura e cultura questo percorso ci porterà dalla scoperta delle famose incisioni rupestri degli antichi camuni alle antiche rovine romane, circondati dalle imponenti vette alpine.

Questo itinerario lungo la Vallecamonica saprà regalare emozioni uniche, sarà un viaggio che porterà dalla Preistoria all’età Romana, e dal Medioevo fino ai sapori dei giorni nostri. Un viaggio lungo millenni che si percorre in pochi chilometri, attraversando uno dei più bei tratti della Vallecamonica.

Livello di difficoltà: MEDIO

Durata del tour: 4/5 h

Sito culturale con guida e tappa degustativa prevista

Contattaci per avere maggiori dettagli e informazioni!

Solo se prenoti direttamente dal sito ottieni:

Free Upgrade della camera (salvo disponibilità)